Lino, madreperla e resina per "Summertime"

Summertime

Dopo il primo esperimento con madreperla e puro lino con la collana "Glicine" ecco "Summertime" con altri colori sorbetto per cercare di catturare un po’ di estate in questo 21 giugno FREDDISSIMO (qui da me ci sono 13 gradi!).

Alla madreperla e al puro lino ho aggiunto qualche perla tonda in resina perché ci stavano bene sia come forma che come colore, la lunghezza della collana finita è maggiore rispetto alle altre della nuova collezione 2010, sto appunto sperimentando due diverse lunghezze.

Anche questa "Summertime" sarà disponibile a brevissimo sul mio misshobby e se avete voglia di provare a farvela da sole c’è il Pattern "deep purple" che insegna le basi e da lì si possono sviluppare mille varianti con mille materiali diversi.

Sto meditando anche per creare i kit (che spesso saranno unici per colori e forme perché non mi piace fare le cose in serie 😉 ) e sto sperimentando altri materiali, prestissimo ci saranno esperimenti con le murrine di vetro che sono STREPITOSE.

Summertime

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

6 Commenti ♥

  • Giugno 21, 2010

    cRiSTiNa

    Ciao Alessia! Bentornata! 🙂
    Era da un po’ che non pubblicavi: ho pensato che questo periodo di assenza fosse giustificato da un momento di relax tutto per te… o, almeno, te lo auguro (certo, visto il tempaccio, non si direbbe che questo sia un periodo da “vacanza”!)!
    Sempre belle e “rigogliose” queste tue collane: trovo molto originale l’utilizzo del lino!
    Già che ci sono ne approfitto per invitarti nella mia nuova “casa”: oltre al Garage che già conosci (per via del “Boccino”), ho aperto da pochi giorni un blog tutto dedicato alle creazioni in perle, pietre e fimo! Da lì, sarà molto più semplice seguire i tuoi aggiornamenti che trovo sempre interessanti e piacevoli da leggere! Te lo linko direttamente nel form!
    A presto!
    cRiSTiNa

  • Giugno 22, 2010

    Multiductus

    Bentornata 😉
    Bellissima l’associazione di colori!!!

  • Giugno 24, 2010

    EleVi

    Bellissima,mi ispira la leggerezza dell’estate!!!

  • Giugno 26, 2010

    Marzia

    Mi piacciono moltisismo questi colori. Adoro la madreperla. Amo il lino.
    Insomma, è fantastica questa collana!!!!!! 😀

    Brava, è un lavoro bellissimo!

    Non vedo l’ora di vedere le altre versioni con le murrine, anche io le amo!

  • […] questi kit per fare le collane con madreperla e filato di lino ad immagine e somiglianza delle mie Summertime e Glicine ed ecco i primi due che ho chiamato "MakeUp", quello verde acqua e viola, e […]

  • […] “Summertime” e “Glicine” penso che questa sarà l’ultima collana della stagione con filato di lino e […]

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.