Lavoretti per la festa del papà: un notes speciale

Lavoretti per la festa del papà: notes "love you papi" Per la festa del papà ho scritto un nuovo progettino per il blog di OVSkids, ormai lo sapete che collaboro con loro da qualche settimana, è un blog nuovo nuovissimo e poco ingessato, come piace a me.

E’ semplice semplice e va benissimo da fare all’ultimo momento, visto che manca pochissimo tempo al 19 marzo, quest’anno io ed i bambini ci siamo concentrati sul tema "scrivania" realizzando il portapenne ed il notes "love you papi" per un set speciale e personalissimo, con dediche e cuori e fiocchetto con un nastrino che sembra una cravatta "regimental";)

Se vi piace lo trovate, appunto, in Notes "love you papi" tutto da copiare con i vostri bambini, a noi non resta che trovare la scatola per impacchettare tutto il set da scrivania…

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • Marzo 17, 2010

    BarbaraSpeedy

    Bellissima idea!!! E cambiando disegni e scritte va bene anche per altre occasioni!!!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.