Lavoretti festa della mamma: fiori con le manine

Lavoretti festa della mamma: i fiori con le manine

Avevo già parlato dei lavoretti che le (bravissime) maestre dei miei bambini si studiano per le feste ed ecco una delle cosine che mi hanno portato oggi, per la Festa della Mamma di domenica 😉

Sono vasetti con i fiori fatti con l’impronta colorata delle manine e un bicchiere dello yogurt ricoperto di carta crespa verde e marrone, un’idea semplice semplice, adatta anche ai bambini piccoli, e quasi 100% riciclo.

Io adoro ricevere queste piccole cose speciali, nella casa nuova ho già deciso di dedicare un "Billy" di IKEA con le ante vetrate a tutti i lavoretti che ho ricevuto in questi anni e a quelli che riceverò in futuro, un’idea dècor bella che renderà orgogliosi i bambini e anche me :mrgreen:

.

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • Maggio 7, 2010

    monica

    che bello il regalo dei tuoi bimbi.Anche la mia bimba lo ha portato,ma lo ha nascosto 😳 dicendo che me lo darà domenica

  • Maggio 8, 2010

    Alessia

    @ monica:
    che bello una sorpresaaaa 😀
    In realtà questi vasetti sono solo una piccola parte del regalo, a scuola materna loro fanno ceramica quindi in ogni festa uno o due regalini sono di ceramica e sono bellissimi, l’anno scorso mi hanno portato due collane con il ciondolo di ceramica a farfalla, quest’anno altre due cosine a testa, se riesco le fotografo e le metto sul blog 😉

  • […] i fiori fatti con le manine […]

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.