Hai realizzato qualcosa con uno dei miei pattern?

Questo è un appello!

Mi piacerebbe vedere cosa realizza chi compra i miei pattern, quindi se hai lavorato qualche mio pezzo di design fai un foto e mettila qui nei commenti, oppure mandamela via email A bocca aperta

Vorrei fare una specie di “treasury”, una sorta di collage con tutte le immagini che mi manderete, ognuna linkata al blog della creatrice, sarà bellissimo vedere tutto quello che è scaturito dalla nostra creatività, non credete?

Intanto dietro le quinte si lavora su grosse novità per chi ama maglia e uncinetto, ancora non posso svelare niente ma un’altra blogger e designer si è studiata un progetto bellissimo di cui sono orgogliosissima di fare parte, coinvolgerà anche chi avrà voglia di partecipare quindi occhio alle news che arriveranno prossimamente…

Mi leggete un po’ meno attiva perché ho il trasloco tra pochi giorni e non vi dico che caos ho in casa, ma non sto ferma e tra uno scatolone e l’altro penso a nuovi pattern e nuove idee che spero di potervi mostrare entro la prima quindicina di novembre perché Natale è vicinooooooooooo, avete già cominciato a pensare e a creare?

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

4 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.