Giveaway per le mamme: si vince Narhinel

kit-aspirtatore-nasale-narhinel Chi ha figli sarà d’accordo con me: il nasino chiuso è un vero problema fin da piccolissimi e poi anche da più grandini.

Lapo ha imparato relativamente presto a soffiarsi il naso quando ne ha bisogno, ma Leon a quasi 5 anni (li compie tra 4 giorni) ancora non è capace e proprio non vuole imparate!

Nella stagione invernale ho dei grossi problemi per questo, quindi corro a partecipare al primo giveaway organizzato dal blog della nanna, che mette in palio proprio un kit di Narhinel Soft (più 1 confezione di ricambi monouso, 1 confezione di soluzione fisiologica e 1 spray nebulizzatore nasale) per 20 mamme tra quelle che lasceranno un commento nell’apposito post.

Le regole sono sempre le stesse: inserire un commento e linkare su blog, social network e/o forum il post del giveaway.

Scadenza 8 aprile 2010.

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • Marzo 14, 2010

    .manu.

    Bleah..uno dei ricordi più schifosi della mia epoca da baby-sitter..devo riconoscere che è molto utile ma per favoreeeee: fatelo voi ai vostri figli!!! 😉

  • Marzo 14, 2010

    Mary

    Eccomi, partecipo anch’io che sono bravissima con la pompetta! 😛 Posto sul mio blog!! Buona domenuca!!!

  • Marzo 17, 2010

    Pallina

    Con due bimbe piccolissime sono sempre alle prese con fisiologica e aspiratore nasale….ma questo “soft” sembrerebbe molto più delicato e molto molto utile! E allora partecipo…. *_* Ciaooo

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.