Feste e compleanni: una ghirlanda di stelle

Nei prossimi giorni sto preparando una festa di compleanno (non per me, anche se il festeggiato è quasi un omonimo 😉 ) e ho creato questa ghirlanda tripla che è bellissima ma veloce e semplice.

IMG_0364-1

Tre fili di stelle in due misure e tre colori con la scritta “happy birthday” + il nome del festeggiato. Ogni stellina è forata due volte in modo che i fili passino direttamente dentro senza cuciture o altri sistemi. Si può fare piccola piccola o grandissima senza nessuna difficoltà. Come fili ho usato quelli di plastica per fare i braccialetti scoubidou che sono elastici e tengono ferme le stelline.

IMG_0365

Le lettere che formano la scritta sono semplicemente pinzate, con la pinzatrice, sulle stelle, mi è piaciuto talmente tanto farla che ho quasi una mezza idea di metterla in vendita “customizzabile” sul mio misshobby

Blu, azzurro e bianco perché è una ghirlanda al maschile :mrgreen:

Seguimi anche su Facebook:

IMG_0366 IMG_0370

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.