Feste e compleanni: decorare con un set pieno di stelle

Feste e compleanni: decorare con un set pieno di stelle

Qualche giorno fa ho preparato la ghirlanda con le stelle  bianche, azzurre e blu, che si trova in  Feste e compleanni: una ghirlanda di stelle, per una festicciola che stavo organizzando e ieri ho terminato il resto delle decorazioni.

Tutto a base di stelle nei toni del bianco e blu e di cupcakes :mrgreen:

Insieme alla ghirlanda ci sono i cupcakes wraps, che sarebbero le decorazioni da mettere intorno ai pirottini, sono semplicissimi da fare con il cartoncino e nei prossimi giorni preparo un bel tutorial dettagliato, i miei sono di cartoncino azzurro con le stelle punchate.

Poi ho preparato i cupcakes topper sempre a forma di stella, ma tridimensionale in bianco e blu, che dite preparo un tutorialino anche per questi, anche se sono semplicissimi?

Dato che è un compleanno non potevano mancare le candeline, queste non le ho fatte ma le ho comprate, due candeline bianche lunghe e sottili che sono solo un simbolo, se avessi dovuto mettere tutte le candeline che servono ci voleva una torta gigante, altro che cupcakes 😉

Ovviamente non poteva mancare una card, anche questa semplicissima, fatta con il cartoncino (quello che si compra in qualsiasi cartoleria!) bianco e blu, è una stellina doppia che si apre, ha una stellina blu al centro e le scritte rigorosamente fatte a mano.

Seguimi anche su Facebook:

P.S. la ricetta dei miei cupcakes al cioccolato e nocciole la trovate in Ricette veloci: cupcakes nudi alla nocciola.

Feste e compleanni: decorare con un set pieno di stelle Feste e compleanni: decorare con un set pieno di stelle Feste e compleanni: decorare con un set pieno di stelleFeste e compleanni: decorare con un set pieno di stelleFeste e compleanni: decorare con un set pieno di stelle Feste e compleanni: decorare con un set pieno di stelle

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

5 Commenti ♥

  • Settembre 13, 2010

    Silv.etta

    Bellissimi Alessia! E capitano a “fagiuolo” visto che in questo periodo sto iniziando a pensare alla prima festa di compleanno della mia patatina…
    Grazie, come sempre!
    Bacioni,
    Silv.etta
    Ps: la ricetta la proverò quanto prima! Adoro i cupcakes…

  • Settembre 13, 2010

    Chiara

    Grande idea! Ho appena deciso che la prossima festa a tema sarà: stardust!!!! Un abbraccio, Chiara

  • Settembre 13, 2010

    lilly

    Delicatissime decorazioni, mi fanno sognare, grazie cara Alessia =^_^=

  • […] giorno fa, quando ho scritto Feste e compleanni: decorare con un set pieno di stelle, ho promesso un tutorial per fare in casa i cupcakes wraps, ed eccomi qui ad onorare la […]

  • […] ne ho già parlato in San Valentino: cupcake topper con filo di rame e cuore rosso e poi ancora in Feste e compleanni: decorare con un set pieno di stelle e in [TUTORIAL] Come si fanno i cupcakes […]

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.