Earth Day scrapbooking: una pagina e un nuovo kit

P4170865

Domani è una giornata a cui tengo molto per l’occasione, dopo il segnalibro a crochet di qualche giorno fa, ho creato un kit "Mother Earth" che sarà a brevvissimo in vendita sia su etsy che su misshobby, e se lo volete prima potete contattarmi direttamente.

Con alcuni elementi del kit e altri abbellimenti ho creato una pagina per festeggiare questo 22 aprile 2010 sul blog di SCC

Sia nel kit che nel LO c’è tanto riciclo unito al crochet e i colori dominanti non potevano essere altro che blu, verde e il colore caldo della carta "craft".

Il fulcro di tutto il kit è la terra tridimensionale realizzata con "newspaper imbottito", seguita dal sole giallo oro e dall’albero in due pezzi realizzati a crochet. Per completare il tutto una tag in cartone riciclato, un alfabeto doppio (maiuscolo e minuscolo) in gomma bianca, una nuvoletta tridimensionale e passamaneria sempre realizzata a mano all’uncinetto.

Sul Layout invece ho usato alcuni elementi del kit (la terra tridimensionale, il sole e la tag) con la carta craft e lettere riciclate in cartone e feltro blu e verde, tutti elementi "eco-style" e a costo zero!

Seguimi anche su Facebook:

kit "Mother Earth"

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

7 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.