Domande e risposte, una nuova rubrica?

puntodidomanda[1]

Da quando, a febbraio, illy ha lanciato il suo blog candy a domande, sto pensando a una nuova rubrica del blog. L’idea mi è venuta nel week-end e ve la propongo, se vi piace la mettiamo in pratica, altrimenti amici come prima 😉

Pensavo ad una rubrica mensile (almeno all’inizio) in cui potete chiedermi quello che volete ed io ovviamene rispondo, ad esempio in questo primo post di presentazione scrivete le domande e verso la fine del mese io le riprendo tutte in un post-risposta, nel post-risposta a fine aprile inserite nei commenti le domande per maggio a cui io risponderò in un altro post-risposta e così via…

Le domande non devono avere un tema, possono essere di qualsiasi tipo e sto valutando la possibilità di regalare un premietto ad una domanda estratta a sorte ogni mese.

Che dite? Si fa o si accantona?

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

19 Commenti ♥

  • Aprile 12, 2010

    Nadia

    si fà, si fà!!! sono curiosa di leggere le risposte 😀 😀 😀

  • Aprile 12, 2010

    lara

    mi piace 🙂

    Una domandina: la sfortuna esiste? Metodi per combatterla?

  • Aprile 12, 2010

    Alessia

    @ lara:
    ah ah ah, sei partita subito :mrgreen:

  • Aprile 12, 2010

    Pamela

    A me sembra una bellissima idea. Certo molto impegnativa per te che poi devi rispondere… ma visto che l’hai proposto tu… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  • Aprile 12, 2010

    Antonella /Anto io

    si fa …e la sfortuna esiste veramente…come combatterla…bella domanda….

  • Aprile 12, 2010

    Alessia

    bene bene, allora via con le domande, qual’è la seconda? 😉

  • Aprile 12, 2010

    Francesca

    Che bella questa idea!! Inizio subito con un dubbio/domanda che ho da diverso tempo…come si fa a trasformare l’hobby/passione di creare, in un lavoretto/professione? Io al momento sono disoccupata perchè sono a casa con il mio bimbo di tre mesi, ma vorrei tanto iniziare seriamente a produrre oggetti da poter vendere. Quali sono i canali migliori? Tu credi che sia una cosa fattibile o è solo un mio stupido sogno? Sono sicura che con la tua grande esperienza mi potrai aiutare…un bacio Francesca (p.s.grazie per esser passata dal mio blog!)

  • Aprile 12, 2010

    Illy

    Ottima idea, io ne avrei un sacco da farti però per il momento parto con una sola (le altre più avanti così non ti incasino troppo).
    “Com’è organizzata la tua giornata?”

  • Aprile 12, 2010

    sara.dafne

    bella idea! sono piena di domande..

  • Aprile 12, 2010

    maria

    Mi piace un sacco questa idea!!! Allora ti rivolgo la prima domandina. Quando crei? in che momento della giornata? dove prendi l’ispirazione? Un baciotto enorme!!!

  • Aprile 12, 2010

    MARTA

    bella idea! ci sto!

  • Aprile 12, 2010

    kyky

    bella idea!!!
    🙄 mhmh che domanda fare?

    qual’è la tua creazione artistica che ti ha dato più soddisfazione, perchè ti è venuta meglio o comunque che ritieni meglio riuscita?
    ciao!!

  • Aprile 12, 2010

    Rox

    Visto che fra pochi mesi partirò e starò via un bel po’ e vado nella patria dello scrap (voi siete bravissime e io una schiappa) da cosa posso iniziare? Perchè da Michaels c’è qualsiasi cosa ma non avendo le basi, non volevo buttarci solo soldi.

  • Aprile 13, 2010

    Chiara

    Mi piace! Mi piace! Mi piace! La mia prima domanda… vediamo… dove metti tutta la “roba”, soprattutto quella riciclosa, che ti serve per creare? Esiste un modo per organizzare uno spazio anche in un contesto “Mini”? No perchè… io sto per essere sommersa!!! Un abbraccio Chiara PS: grande idea!

  • Aprile 13, 2010

    Alessia

    Brave brave belle bimbe, sto già impostando le domande nel post che arriverà a fine aprile :mrgreen:

  • Aprile 13, 2010

    EleVi

    Uau che bella idea!!!Vorrei sapere qualche trucchetto per trasformare le comuni scatole prese al supermercato in simpatici contenitori per materiali creativi di varia natura..

  • Aprile 13, 2010

    Antonella

    Approvo la rubrica, ma devo dire che non sarò molto originale nelle mie prime domande perchè condivido la curiosità di chi ti chiede: come organizzi le tue giornate? Come crei? …cose così ^^
    Poi magari mi ingegno a pensare a qualcosa di terribile per la prossima volta…
    A presto!

  • Aprile 14, 2010

    Narcysa

    Ottima idea!:)

  • Aprile 15, 2010

    monia

    a me piace molto come idea

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.