Collier a crochet morbido morbido e caldo caldo

Collier a crochet morbido morbido e caldo caldoErano mesi che non riuscivo più a preparare uno dei miei collier a crochet ma, complice un ordine, ne ho lavorato uno nuovo invernale, morbido morbido e caldo caldo in un bel grigio screziato pelosetto in pura lana che NON punge anche se messa sulla pelle nuda.

Invece del classico dolcevita ecco un gioiello particolare che si può usare sia con le maglie girocollo, sia con le maglie scollatissime senza il rischio di patire il freddo…

Sul mio misshobby c’è già il collier grigio bello e pronto, oppure il pattern per chi vuole farselo da sé, da regalare o regalarsi, anche questo è un patter adattissimo anche alle principianti del crochet e per qualsiasi dubbio c’è sempre la scuola di uncinetto per negati 😉

Prestissimo arriverà anche il bracciale coordinato, devo solo riuscire a finirlo, in mezzo agli altri mille lavori che ho in ballo.

Collier a crochet morbido morbido e caldo caldo

Seguimi anche su Facebook:

Collier a crochet morbido morbido e caldo caldo

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

10 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.