Blog baratto di Maggio: solo timbri

Blog baratto di maggio: solo timbri

Ho saltato aprile ma è proprio arrivata l’ora di fare un nuovo blog-baratto 😉

Questo mese solo timbri nella mia offerta, ideali sia per lo scrapbooking, che per le card o i lavoretti più disparati: due timbri in gomma con la montatura in legno, uno di Stamperia e l’altro di Impronte d’Autore, più un kit di Ki Memories in resina trasparente.

Sono tutti timbri nuovi, mai usati.

SCADENZA: potete mettere proposte nei commenti fino alle ore 24.00 del 31 maggio 2010, io farò la mia scelta nella giornata del 1° giugno :mrgreen:

Le regolette sono le solite:

io, più o meno una volta al mese, metto in evidenza un oggetto che voglio barattare con la data di scadenza dell’offerta (**), chi lo desidera fa un post con la controfferta per me, spiegata e fotografata ed il link a questo articolo, poi viene qui e mette un commentino con il link al suo post e, se vuole, anche la foto dell’oggetto che offre (*) ed al termine del blog-baratto io scelgo una controfferta e facciamo le spedizioni (ognuno avrà a proprio carico le spese per la spedizione del proprio oggetto, tranne i casi in cui è possibile la consegna a mano).

Seguimi anche su Facebook:

Per i blog-baratti futuri le controfferte che non ho scelto possono essere proposte ancora, sono sicura che tutte le cose saranno stupende ma avendo un solo oggetto per tipo posso sceglierne solo una, sarà difficilissimo e mi mangerò le mani, povera me :roll:

(**) MI RISERVO DI NON SCEGLIERE NULLA SE NON CI SONO OGGETTI DI MIO GRADIMENTO

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • Maggio 3, 2010

    roberta

    ..e cosa potrei offriti in cambio? adoro i timbri e questi sono proprio belli..comunque pensaci..se non hai altre proposte ne riparliamo.
    bacioni
    vai avanti con i kit super facili..a presto anche lana abruzzese tinta!
    ciao
    roberta

  • Maggio 5, 2010

    taced

    alessia… ma il 31 ottobre per scegliere non ti sembra un pò troooooooppo in là? 🙄 ciao ciao, taced

  • Maggio 5, 2010

    Alessia

    @ taced:
    ah ah ah, che svampita che sono, ora correggo :mrgreen:

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.