Swap di Natale di Mammafelice, arrivati i miei tesori…

Sono arrivati tutti e tre “alla spicciolata” i miei tesori dello swap di Natale 2009 organizzato da Mammafelice.

Le mie abbinate per la ricezione sono state davvero troppo prodighe di complimenti per il mio blog, nelle letterine abbinate mi hanno dedicato parole davvero belle, GRAZIE 😀

PC079548

La splendida stella-fiocco di neve bianco e rosso, a sinistra, arriva da Patrizia alias Ciccia76 che, purtroppo non ha un blog.

La card rossa con Babbo Natale e la decorazione di feltro ad alberello, con la bellissima coda di perline ed il cuoricino rosso, è di Sabina del blog www.sa-lemiemanie.blogspot.com.

La stella grande grande, in feltro e filo argentato accompagnata dalla tag bianca ed oro, è di Quasimamma del blog www.undicimesi.blogspot.com.

Un grandissimo GRAZIE, sono bellissime e calde calde, ed io per questo Natale con qualche piccolo contrattempo ho proprio bisogno di tanto calore, grazie anche a Mammafelice che organizza sempre dei “cerchi” in cui circola l’affetto oltre alla creatività 😉

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

  • Dicembre 8, 2009

    Rita

    questo swap ci voleva proprio…. Io ne ho ricevuti due al momento… attendo il terzo con ansia… Santa polenta mi sento una bimba alla vigilia di Natale che non vede l’ora di aprire i regali……
    Ciao carissima….. ah bellissime le tue scarpine. smauckkkkkk

  • Dicembre 9, 2009

    Mammafelice

    Grazie a te!!!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.