Stile Artigiano Made in Liguria, manifestazione con sorpresa

stileIn questi giorni, 24, 25 e 26 aprile, nella mia città (Savona n.d.r.) si tiene la terza edizione di una bella manifestazione che si chiama Stile Artigiano Made in Liguria (artigianato ligure – food&fashion), quest’anno ha cambiato location e gli stand si snodano tra la via Aurelia ed il porticciolo turistico, oggi c’è un bel sole (finalmente!) ed abbiamo deciso di portare i bambini a fare un giretto e poi a pranzo dai nonni.

Abbiamo fatto un primo giro tutti e quattro insieme e poi abbiamo portato i bambini proprio dentro al porto e poi, mentre loro erano a pranzo dai nonni noi abbiamo fatto un giro nel centro città e poi siamo tornati alla manifestazione dove c’erano un sacco di stand con cose splendide.

Proprio a questo secondo giro (senza figli) ho scoperto che uno degli artisti che mi piacevano di più era una mia ex-compagna di Liceo che sono stata contentissima di rivedere dopo anni che non ci incontravamo!

Abbiamo chiacchierato un po’ e Marilisa mi ha raccontato che da qualche anno ha aperto un laboratorio artigiano a Finalborgo, uno splendido paesino della costa in provincia di Savona.

Sono convinta che questa piccola (ma proprio piccola!) selezione di fotografie delle meraviglie che fa colpiranno anche voi:

gioielli macramè e conchiglie - ELEMENTERRE gioielli macramè e pietre dure - ELEMENTERRE

Seguimi anche su Facebook:

gioielli macramè - ELEMENTERRE complementi d'arredo - ELEMENTERRE

Si dedica a gioielli con macramè, conchiglie e pietre dure, complementi d’arredo, bomboniere e così via e ha un sito bellissimo che si chiama come il laboratorio ELEMENTERRE, allora è brava o no???

Ovviamente le ho consigliato di crearsi [anche] un blog 😉

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.