Sei una eco-mamma?

eco

Sulle “ecomamme” si parla sempre più spesso, la carica di questo nuovo popolo informatissimo, consapevole e molto molto chic, è cominciata oltreoceano e sta dilagando anche nel nostro vecchio continente tramite la rete.

 

Su liquida sono apparsi due articoli molto interessanti firmati da Francesca Sanzo, Le mamme bloggers tra ecologia o risparmio e Le ecomamme che pensano all’ambiente se volete approfondire l’argomento.

 

Sulla scia di questo fenomeno, nei giorni scorsi, è nato un nuovissimo servizio, un “social network” completamente dedicato alle ecomamme nostrane:

ECOMAMME mamme che vogliono essere e non solo apparire

Seguimi anche su Facebook:

Iscriversi è semplicissimo e, ovviamente, gratuito!

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • […] Nasce, ad opera di Alessia, un socialnetwork per le ecomamme: http://ecomamme.ning.com/ Sulle “ecomamme” si parla sempre più spesso, la carica di questo nuovo popolo informatissimo, consapevole e molto molto chic, è cominciata oltreoceano e sta dilagando anche nel nostro vecchio continente tramite la rete. [https://school-of-scrap.com/2009/sei-una-eco-mamma/] […]

  • Febbraio 20, 2009

    roberta

    lo condivido sulla Fan Page..ti secca?
    roberta

  • Febbraio 21, 2009

    Alessia

    Ma certo che non mi secca 😀

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.