Scrap & craft: il meglio della settimana 46/2009

le spille in feltro di Roberta

Sul blog di Roberta c’è uno dei suoi strepitosi tutorial in regalo e la possibilità di partecipare al candy per vincere una delle splendide spille in feltro.

C’è tempo fino all’8 dicembre, da non perdere 😀

lo swap di natale di Mammafelice

Fino al 27 novembre c’è tempo per partecipare al mega swap di Natale di Mammafelice, è una roba bellissima e ci si scambia decorazioni di Natale hand-made.

Io, ovviamente, partecipo! Già avevo ricevuto delle meraviglie per la transumanza dei segnalibri e non voglio certo mancare 😉

la fascia vintage di Alessia

Seguimi anche su Facebook:

L’avrete già vista tutti ma la fascia vintage di Alessia, con il tutorial pubblicato sul blog di The Indie Handmade è troppo bella per non essere segnalata!

Completamente riciclosa ma tanto chic, un’idea geniale 😉

2743422545_94f4797838

Questa foto di Filippo (il cagnolino di Barbara) con il suo pulcino amigurumi (che, per inciso è bellissimo e magari potrei anche riuscire a riprodurlo visto che mi sembra abbastanza semplice 😉 ) mi è piaciuta talmente tanto e mi trasmette un senso di serenità tale che l’ho scelta per fare gli auguri proprio a Barbara per la sua guarigione 😉

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • Novembre 16, 2009

    Sabina

    bellissime segnalazioni! 🙂 sbaglio o è un autunno ricchissimo di iniziative?

  • Novembre 17, 2009

    Alessia

    si, c’è un gran bel fermento 😀

  • Novembre 17, 2009

    Alessia

    Alessia ancora grazie! Che bello essere ancora una volta fra le tue scelte, in compagnia poi di altre cose così belle, come la spilla di Roberta, una delle iniziative fantastiche di Mammafelice e la meravigliosa foto di Barbara! Grazie per la tua generosità!
    Alessia

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.