Scrap & craft: il meglio della settimana 40/2009

i Fruit Rings di Kate

Altra segnalazione su fimo e paste sintetiche, sono arrivata sul blog di Kate per caso, dal blog di La Bohemien e quando ho visto questi anelli Fruit Rings non ho potuto non salvarli per la segnalazione della settimana, sono GENIALI nella loro semplicità, proprio come piace a me 😉

punto conchiglia

Da negata per il cucito ( eh si, io sono NEGATA in molte cose :mrgreen: ) non potevo non segnalare una scoperta fatta recentissimamente, la Scuola di Cucito.

Le curatrici Nick e Daniela spiegano con dovizia di particolari, foto e video un sacco di cose ed un sacco di tutorial molto molto carini.

Non so se riusciranno a fare il “miracolo” con me che sono davvero un disastro ma meritano una visita spessissimo per sbirciare tutte le novità e per ringraziarle di esistere 😉

i gioielli di Sara Pacciarella

Seguimi anche su Facebook:

Ho scoperto il blog “Perline di Saggezza” di Sara per caso, girovagando tra i blog, e sono rimasta letteralmente incantata dai gioielli recenti, un tripudio di tutto quello che mi piace: perline, uncinetto, stoffe, metalli, colori della terra.

Non potevo mancare di segnalare le meraviglie di questa nuova collezione dedicata all’equinozio d’autunno, bijoux davvero preziosi ed unici, brava Sara!

il Camice del Clow Doctor Fragolo di Roberta

Lo che Roberta è spessissimo nel mio “meglio della settimana” ed anche questa volta non ho potuto fare a meno di includerla in questa piccola piccola (e per niente esaustiva!) rosa di prescelte, non potevo non parlare del camice di “Fragolo” che è un vero esercizio di creatività e genialità tutto da scoprire…

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

5 Commenti ♥

  • Ottobre 4, 2009

    Valentina

    WOW!!! La scuola di cucito la conoscevo anche io e la uso spessissimo, sono suggerimenti preziosissimi.

  • Ottobre 4, 2009

    roberta

    ..grazie Alessia e comunque il camice non è ancora finito e mi sono arrivate delle idee carine e motivate..la prova non finisce qui!!
    troppo..troppo..grazie!
    roberta

  • Ottobre 4, 2009

    Elisa

    Cara Alessia,
    bellissime selezioni… condivido in tutto e per tutto!
    Ma quella per me più utile, vista la mia bravura 😉 … è quella della scuola di cucito! Grazie mille 😆
    Un bacio,
    elisa

  • Ottobre 5, 2009

    Illy

    Sììì, io adoro Scuola di cucito, Daniela è bravissima, i suoi video sono chiari e ha una bellissima voce! (Nick è il suo moroso – cameraman)
    E adesso vado a sbirciare gli altri link!

  • Ottobre 5, 2009

    Uva

    Ciao! Oggi ti ho linkato nel mio blog. Ho pensato fosse carino avvertirti.
    Uva

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.