Riviste craft e bricolage: Decoro io

Riviste craft e bricolage: Decoro io

Qualche giorno fa mi è arrivata per posta una busta gialla e dentro c’era una rivista omaggio, probabilmente l’avevo richiesta io online e poi me ne sono dimenticata…

La rivista in questione si chiama “Decoro io” e la vedete qui a sinistra nella foto, è un numero vecchio del settembre-ottobre 2008.

Ha cadenza bimestrale ed è edita da www.edibrico.it.

Devo dire che mi ha piacevolmente sorpresa, non so se ogni numero uscito è interessante come questo però di cosine carine ne ho viste tante!

Niente scrap, niente cucito o uncinetto  ma molto bricolage e riciclo interessante. Se mi capita di vederla in edicola la compro 😉

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

5 Commenti ♥

  • Agosto 14, 2009

    Daiana

    Si, si questa rivista è molto carina, io l’ho acquistata più volte. Se non ricordo male però io di solito la compro nei negozi di bricolage come Castorama, Brico, Leroy M. etc…
    Pensavo magari ti potesse interessare saperlo.
    Baci Daiana

  • Agosto 14, 2009

    Alessia

    @ Daiana:
    grazie per l’informazione, tra l’altro è un pò di tempo che voglio farmi un giro al bricocenter e non ci sono ancora riuscita!
    Credo comunque di averla intravista in una edicola, oggi se riesco ci passo e vedo se avevo ragione 😉

  • Agosto 14, 2009

    Désirée

    Io l’ho comprata credo l’anno scorso in edicola in un “pacchetto” con altri giornali del genere in offerta perché tutti numeri passati. In effetti ricordo di aver trovato diverse idee interessanti.
    Ciao ciao Désirée

  • Agosto 19, 2009

    anna

    Interessante! Grazie del suggerimento editoriale 🙂

  • Agosto 31, 2009

    &lisa

    si trova anche nella catena di negozi per il fai da te “Self” e di solito qualche numero non impacchettato si trova (così si riesce a vedere se c’è qualcosa di interessante senza dover comprare la rivista 😉 )

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.