Riciclo ancora il PET, Halloween Candy Bowl con la ragnatela

Continuo con i lavoretti per i bambini per Halloween, ecco l’ultima realizzazione, il secchiello per le caramelle con una bottiglia in plastica trasparente ed una ragnatela nera (trovando una bottiglia nera si potrebbe fare anche il contrario con uno splendido effetto cromatico 😉 io per ora l’ho trovata solo blu!)

Riciclando ancora le bottiglie di plastica: il secchiello epr i dolcetti di Halloween con la ragnatela

Non sto a raccontarvi di nuovo tutto il procedimento perché è esattamente identico a quello che ho spiegato nel tutorial per il secchiello a forma di zucca e per il secchiello a forma di Frankenstein.

La ragnatela si può fare in qualsiasi materiale, con la gomma crepla (moosgummi), con il cartoncino, all’uncinetto come ho fatto io, oppure in qualsiasi modo vi venga in mente 😉

Incollare quella all’uncinetto che ho fatto io non è stato facile, ci vuole una colla potente quindi o “attak” al cianacrilato oppure colla a caldo.

Usando il cartoncino o la gomma crepla diventa tutto molto più semplice, basta il biadesivo trasparente…

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.