Regali di Natale per appassionati di Harry Potter (come me!)

Io non mi stanco mai di guardare i film di Harry Potter con i miei bambini e, ovviamente, di leggere i libri (ma per quelli i mostrilli sono ancora troppo piccoli!).

Adorerei ricevere regali a tema, in passato ho regalato delle lettere di Hogwarts, realizzate da me, in pergamena e scritte esattamente come nei libri e film, con lo stemma e tutto il resto ad amiche che come me hanno questa passione e ad una, in particolare, ho preparato e regalato anche un set con bacchetta, scopa, ecc.

Non quelle comprate ma fatte da me, la bacchetta era in metallo color argento e legno, ricavata da uno “spegni candele” opportunamente modificato e da una scopa gigante di quelle fatta con le fascine, come usavano una volta gli spazzini e l’ho fasciata tutta con la carta da pacchi avvolta stretta stretta come quella che Harry riceve in regalo subito dopo esser diventato cercatore, in occasione della prima partita, un regalo davvero azzeccato, è piaciuto tantissimo 😀

Facciamo che vi faccio vedere alcune delle cose che mi piacciono di più su etsy a tema HP? Se poi volete mandarmi qualcosa di simile per Natale io sono contentissima, purtroppo non ci pensa mai nessuno, povera me 😉

la pozione Felix Felicis

Mr. H. Potter, l'etichetta per i bagagli di Harry

la collana con il boccino d'oroIl coprilibro ad immagine e somiglianza di Aragogil cappuccio e coprispalle di Grifondoroil set per la posta via gufo

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

9 Commenti ♥

  • Novembre 24, 2009

    enrica

    che meraviglia 😛

  • Novembre 24, 2009

    Valentina

    Ma che bello, anche io ho la passione di harry potter!!! In realtà più per i Serpeverde, però, eheheheh…

  • Novembre 24, 2009

    giulia

    Io una volta ho fatto il cappello parlante.

  • Novembre 24, 2009

    Beta

    Anch’io anch’io adoro HP … quando qualcuno entra in casa e vede i libri chiede se sono di Be e io “No… sono miei! :mrgreen:
    😈 eh eh Meravigliose le Strillettere!

  • […] Read the original post:  Regali di Natale per appassionati di Harry Potter (come me … […]

  • Novembre 24, 2009

    Alessia

    @ Valentina:
    ah ma c’è di tutto pure con lo stemma ed i colori del Serpeverde 😉
    @ giulia:
    come hai fatto il cappello parlante??? Fotoooooo :mrgreen:
    @ Beta:
    le strillettere le adoro anch’io, anzi adoro tutto 😆

  • Novembre 29, 2009

    Laura

    Bellissimi!!!

  • Febbraio 2, 2010

    cRiSTiNa

    Girovagavo sul web per scoprire se già altre creative si erano mai cimentate nella creazione del “Boccino d’Oro”… e sono approdata a questo tuo articolo! Le proposte potteriane che hai scovato in giro sono davvero splendide e divertenti!
    Io giusto ieri ho pubblicato nel mio blog il “mio” Boccino e, tempo fa, ho realizzato una linea di bacchette magiche in legno e fimo (e altre ancora ne verrano!): devo dire che il maghetto favorisce l’ispirazione! :mrgreen: Visto che sei un’appassionata di HP come me, oltre che una brava creativa… t’invito a fare un salto da me, se ne hai piacere!
    Intanto proseguo l’escursione tra le tue pagine che trovo ricchissime di spunti interessanti!
    Complimenti Alessia e buon lavoro!
    cRiSTiNa

  • Febbraio 3, 2010

    Alessia

    @ cRiSTiNa:
    l’ho visto il boccino, ma è stupendo, falli in serie, scommetto che troveresti un bel pò di acquirenti :mrgreen:
    Purtroppo non ho potuto lasciare un commentino perchè sono senza linea, vado con la chiavetta ma ci metto tipo 10 minuti per aprire ogni pagina, me tapina 🙁

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.