Regali di Natale DIY: tovagliette in plastica riciclata crochet

Quanto ho parlato di filo con la plastica riciclata delle buste? In questo periodo mi sono interrotta per un po’ con le sperimentazioni perché a fare tutto non ce la posso fare, ahimè!

Ma ecco un’idea bellissima di sara rivka dahan  che ha realizzato delle belle tovagliette tonde lavorando il filo all’uncinetto, vanno bene come tovagliette all’americana per la colazione, come tovagliette per l’ora del thè oppure come sottopiatti, anche per la tavola di Natale se riuscite a trovare dei sacchetti del colore giusto 😉

Sul blog di Sara ci sono tutte le istruzioni, sono semplicissime perché basta continuare a lavorare in tondo 😉

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • […] More here:  Regali di Natale DIY: tovagliette in plastica riciclata crochet … […]

  • Novembre 20, 2009

    Helena

    Quanto adoro quando parli di plastica riciclata!! mi piace tanto l’idea, e infatti magari sarà una buona idea per i regali di natale, mi sa che dovrò darmi da fare con tutte le idee che devo trasformare in realtà!! a cominciare dal collo, devo ancora iniziarlo ma il pattern è lì pronto da leggere, appena lo faccio ti dirò come mi sono trovata!! ciao ciao!!

  • […] Regali di Natale DIY: tovagliette in plastica riciclata crochet Quanto ho parlato di filo con la plastica riciclata delle buste? In questo periodo mi sono interrotta per un po’ con le sperimentazioni perché a fare tutto non ce la posso fare, ahimè! Ma ecco un’idea bellissima di sara rivka dahan   che ha realizzato delle belle tovagliette tonde lavorando il filo all’ uncinetto , vanno bene come tovagliette all’a blog: Il blog di Alessia by school of scrap | leggi l'articolo […]

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.