Nikon Coolpix L100?

Nikon Coolpix L100

Ormai è più di un anno che sto meditando di cambiare fotocamera, essenzialmente vorrei aumentare i megapixel (la mia ne ha ancora 4!).

Non voglio una vera e propria reflex ma neppure una piccola compatta con poco zoom, deve essere una via di mezzo tra reflex e compatta, semplice da usare e con il monitor al posto del mirino.

Credo di aver trovato proprio oggi la candidata ideale, la Nikon Coolpix L100 ad un buon prezzo.

Per caso qualcuno ce l’ha? Come si trova?

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

6 Commenti ♥

  • Luglio 1, 2009

    Pamela

    Purtroppo non ti posso aiutare perché io ho una Canon, comunque mi sembra un bel gioiellino questa Nikon!!!
    Come stai, va meglio? Non ti si “vede” più sul forum, ci manchi…
    A presto, Pamela

  • Luglio 1, 2009

    Beta

    Sorry, non posso aiutarti… però la mia mi ha lasciata proprio alla vigilia delle vacanze e non penso valga la pena di sistemarla, dovrò pensare di cambiarla e mi hanno sempre attirato le reflex ma non volevo niente di troppo impegnativo o costoso. Questa mi sembra molto interessante, mi tieni informata?

  • Luglio 1, 2009

    Roberta

    Ciao, ho visto il tuo domandone… Non ho la Coolpix in questione, io utilizzo ancora l’analogica ma ho una compatta per le emergenze. Però con una spesa abbastanza ridotta, sempre Nikon, ti puoi fare direttamente una Reflex. Ti assicuro che non costanto tantissimo come si pensa….
    E poi è pur sempre Reflex!
    Ciao e buona scelta
    Roberta

  • Luglio 1, 2009

    Roberta

    @ Beta:ho saputo che tutte le macchine fotografiche, se portati in centri che se ne intendono, possono essere riparate, e soprattutto con spese contenute!

  • Luglio 1, 2009

    Alessia

    @ Pamela:
    puff puff pant, cerco di far capolino in scrapfree nei prossimi giorni, mammamia che poco tempo 🙄

    @ Beta:
    certo che ti tengo informata :mrgreen:

    @ Roberta:
    io la reflex non la voglio proprio, so che sono delle meraviglie ma non ho tempo di studiare per imparare ad usarle e, per me, sono decisamente troppo ingombranti, in realtà mi trovo benissimo con la pia Olympus ma mi piacerebbe molto fare un saltino di MP, quindi questa mi sembra un ottimo compromesso 😉

  • […] avevo chiesto informazioni sulla Nikon Coolpix L100 che mi piaceva molto ma poi ho trovato la Kodak EasyShare Z1015 IS in un’altro negozio ed ho […]

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.