La grande transumanza dei segnalibri, io ci sono!

Segnalibro fatto con la plastica riciclataSegnalibro fatto con la plastica riciclataSegnalibro fatto con la plastica riciclata

Pronta a partire con la transumanza dei segnalibri “Do it Yourself” di Mammafelice, nelle fotine qui sopra potete già vedere un primo esperimento con la plastica riciclata 😉

swap segnalibri mammafeliceSi preannuncia uno scambio “epico” per le tante partecipanti da tutta Italia che faranno segnalibri con le tecniche più diverse ed inusuali, cosa aspettate ad iscrivervi? :mrgreen:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

8 Commenti ♥

  • Aprile 23, 2009

    Alessia

    Ciao Alessia! Non so se ti è arrivata la comunicazione che ti ho mandato col form, ma visto che non ti sei fatta viva te la ridò da qui: nel mio ultimo post ho messo il link al tuo blog e una foto della tua brsa Harley in plastica riciclata. Scusami se non ho avuto tempo di avvertirti prima, ma spero che non ti dispiaccia. Ovviamente se non è così fammelo sapere e tolgo tutto.
    Bello il segnalibro, un’idea veramente carina! Ciao,
    Alessia

  • Aprile 23, 2009

    Beta

    Uao, più veloce della luce …. domani provo ad iniziare anch’io, che qualche idea ce l’ho già! Notte, Beta. (non è che ti va di partecipare anche alla catena dei libri? 🙁 Cerco “volontari” :grin:)

  • Aprile 23, 2009

    Alessia

    @ Alessia:
    Alessia ciao, infatti non ho ricevuto nulla, ma anche Elena Fiore ha provato a scrivermi dal form e non ho ricevuto, mi sa che c’è qualche problema, appena ho tempo controllo 🙁
    Ma dispiacermi che mi hai citata??? Ma certo che NO, sono lusingatissima ora vengo a visitare il blog che sono sempre con i minuti contati, GRAZIEEEE :mrgreen:
    @ Beta:
    per la catena dei libri passo perchè io i libri li conservo tutti gelosamente, non riesco a separarmene 🙄

  • Aprile 23, 2009

    Mammafelice

    Nooooo, ma sono bellissimi!
    Posso pilotare le assegnazioni? :mrgreen:

  • Aprile 23, 2009

    Alessia

    @ Mammafelice:
    😆

  • Aprile 24, 2009

    Chiara

    Sono corsa a iscrivermi! Grazie!!!! Chiara

  • Aprile 24, 2009

    MammaChicca

    Bellissimo!
    anche io ieri sera ho fatto il primo esperimneto di segnalibro con il feltro, mi porto avanti eheheh

  • Aprile 28, 2009

    roberta

    ..peccato che sono a cortissimo di idee..la mia creatività è totalmente assopita riesco a fare soltanto cose già fatte ma creare nulla!
    aspetto di vedere cosa esce fuori da questa bella idea di mammafelice.
    un bacio
    roberta

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.