Giveaway giocattoli creativi + premietti :)

giveaway giocattoli creativi su Mammafelice

Eccomi a segnalare, e tanto per cambiare a sperare di vincere :D, il giveaway pieno di giocattoli creativi proposto da Mammafelice.

In palio un gioco a scelta tra 4 per le diverse fasce di età da 0 a 12 anni, lei ed Erika di Giocattoli Creativi hanno pensato a tutto.

Incrocio le dita, anche se sinceramente non saprei cosa scegliere, a me piacciono TUTTI, soprattutto il primo (adoro i giocattoli in legno) anche se come fascia di età non è molto adatto ai miei mostrilli 😉

In seconda battuta un GRAZIE a Linda di Pane Amore & Creatività e a La mamma curiosa che mi hanno assegnato un premio a testa, entrambi graditissimi 🙂

Io, come al solito, non li assegno a qualcuno in particolare perché scegliere tra i miei blog preferiti sarebbe impossibile (mi sto avvicinando al trilione!!!), ma li giro a tutte le mie magnifiche visitatrici…

il premio assegnatomi da La mamma curiosa il premio assegnatomi da Pane Amore & Creatività

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.