DIY: 4 calendari 2010 fai-da-te da regalare e/o regalarsi

Dopo gli spunti su dove trovare dei calendari pronti in Calendari 2010 da creare online, scaricare e stampare, oggi sono andata alla ricerca di idee carine, semplici ed originali per realizzare dei calendari sia per me, sia da regalare ad amici e parenti, ecco cos’ho trovato 😉

Per leggere qualche informazione basta passare il mouse sulla foto e basta cliccare per andare al sito con la spiegazione.

fotoclips + polaroids = calendarDIY_wall_calendarDIY Mini ‘Laundry’ Calendardiy-calendar-clipboard

Mentre ammiravo questi calendari fai-da-te mi è venuta un’idea per farne uno all’uncinetto! Veramente avrei voluto trovarne uno già fatto e l’ho cercato un bel po’ ma non c’è stato nulla da fare, uscivano solo quelli sull’uncinetto e non fatti all’uncinetto, così mi è venuta l’illuminazione, appena riesco a farlo lo pubblico, per caso qualcuno ha un po’ di tempo da regalarmi per Natale??? :mrgreen:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.