Comunicazione di servizio a blog unificati: sono senza linea!

Eccheppalle!!!

Il temporale è arrivato ed, esattamente com’è successo meno di un anno fa (gennaio-febbraio 2009!!!), io sono completamente isolata, mi collego con la chiavetta di Wind (meno male che c’è!) ma non posso inviare email e costa molto di più del mio solito flat, io la Telecom la ODIO (i cavi sono suoi e la magagna esce sempre lì, qualsiasi operatore io scelta, SGRUNT!).

Ora comincia l’odissea degli interventi inutili, qualcuno vuole scommettere su quanti giorni (mesi????) ci mettono a riparare il guasto?

Ma vi sembra possibile che nel 2009 ogni volta che arriva un temporale si debba restare completamente isolati con la linea telefonica? Non ne posso più! 👿

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

  • Ottobre 9, 2009

    Rose di organza

    come ti capisco da noi l’adsl cade poco in compenso a OGNI nevicata cade giù la TIM.. l’anno scorso per oltre 2 settimane!

  • Ottobre 9, 2009

    miks

    ufff…che scocciatura rimanere “isolati” dal resrto del mondo…

    anche io odiavo telecom…ma ultimamente è cambaita..dev’essere che la odiavano in molti e si è data da fare per accontentare i clienti..ora non poghiamo il canone, possiamo navigare 24h su 24 e telefonare a tutti i fissi in tutta italia ad una tariffa fissa…
    devo dire che ha recuperato punti per quanto mi riguarda 🙂

    …spero che tutto si sistemi in pochissimi giorni

    baci
    miks

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.