C’è qualcosa di utile per scrap & craft qui? Segnalalo…

Oggi sono in modalità seria (o quasi 😉 ) e faccio un post “di servizio” per dirvi che se qui sul blog vedete qualcosa di utile anche alle altre scrapper potete segnalarlo sui vostri blog, sui social network, sugli aggregatori di notizie, ecc. ecc.

Le segnalazioni di quello che scrivo e/o che faccio sono una cosa bellissima per me ed una cosa utile per le scrapper che ancora non frequentano il blog.

Ad esempio il planning per organizzare lo scrapbooking può essere molto utile a chi è disorganizzata come me, tutta la serie dei post sugli sfondi fatti a mano può essere utile a chi è a corto di idee, gli articoli più “tecnici” come Scrapbooking- i quattro punti cardine del layout sono l’ideale per chi comincia ed ha le idee ancora un po’ confuse e via così…

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

  • Aprile 9, 2009

    Antonella /Anto io

    Mitica Alessia…sei mitica!
    Grazie, senza i tuoi mille post io sarei persa…e grazie per non aver riso di me, dei miei piccoli dubbi…
    Antonella

  • Aprile 10, 2009

    Alessia

    Ridere? Ma figuriamoci, non sai che dubbi vengono a me per cose mooooooooolto più elementari 😉

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.