Varie ed eventuali di metà autunno + candy di Roberta

PA206370Eccoci qui alla seconda influenza dell’anno scolastico!

Il mio mostrillo più piccolo si è preso tosse e raffreddore con relativa insufficienza respiratoria, oggi abbiamo già totalizzato tre aerosol di broncodilatatore…

Sto sudando sette camicie per farlo restare nel lettone con giochini vari e DVD 😉

Per fortuna ha anche dormito un pò tra un aerosol e l’altro.

Ora non mi resta che incrociare le dita per il “grande” sperando che questa volta l’abbia scampata (di solito si ammala prima lui e poi il piccolo di seguito)!

Dopo questo “bollettino” sui malanni vari vi voglio parlare del candy di Roberta che raggiunti i 100 post (ed io aggiungo: NON post qualsiasi ma post con i fiocchi!) ha deciso di omaggiare due visitatrici con 2 kit per realizzare gli uccellini o le casette che vedete qui sotto, io ovviamente incrocio le dita perchè mi ha assicurato che dentro ci sono “istruzioni a prova di salame” 😀

Uccellini01  Casette

Seguimi anche su Facebook:

Ma voi sapreste quale kit scegliere??? :mrgreen:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

4 Commenti ♥

  • Ottobre 20, 2008

    Alessia

    Ciao Ale,
    sono onoratissima dalla visita e dai complimenti, io ti conoscevo già anche se non avevo mai commentato. Io come hai visto non faccio scrap, ma mi piace moltissimo guardare e trovo sempre degli spunti interessanti anche per la grafica (alcuni trucchi in Photoshop li ho imparati da siti di scrap!) e il decor. Mi piace molto anche lo spirito del tuo blog che trovo molto simile al mio, come dico spesso la condivisione è uno dei volori che coltivo con passione… Spero che ci sentiremo ancora e che ci seguiremo a vicenda!
    Alessia

  • Ottobre 20, 2008

    roberta filava

    non preoccuparti Alessia la semplicità garantita fà parte della mia creatività che si esprime soprattutto attraverso le cose semplicie che sono più complesse di quelle difficili…lo diceva un mio prof all’università…grazie per aver partecipato…
    roberta

  • Ottobre 20, 2008

    Alessia

    @ Alessia: ah ci puoi scommettere, ti ho subito inserita tra i miei “ffedblitz” 😀

    @ roberta filava:
    ma grazie a te per queste meraviglie! 😉

  • Ottobre 21, 2008

    sanztosi

    speriamo che il tuo cucciolo guarisca presto!!!!!
    Moni

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.