Un post decisamente bizzarro!

Bizzarro e che non c’entra un piffero con lo scrap ma adesso vi racconto perchè lo scrivo…

Stavo online come al solito e mi arriva un’email, una discussione sui forum di ebay è stata aggiornata, è una discussione su una macchina fotografica "interpolata" (leggi truffa) che ho letto più di un anno fa e che ormai non mi interessa più assolutamente MA, come si sa, la curiosità è femmina e quindi HO DOVUTO cliccare sul link per andare a vedere cosa si diceva di nuovo 😀

Arrivata sul sito leggo questa specie di articolo da sussak  (185 ) che vi copio qui sotto:

Addio certezze

Farsi mettere incinta da Brad Pitt è “stressante”

brad2

Ci sono punti fermi nella vita di ogni ragazza, certezze che vanno conservate, cose di basilare saggezza femminile per cui non serve dimostrazione.

Seguimi anche su Facebook:

Ad esempio: gli uomini sono abbastanza stronzi di natura. Una lo sa, o comunque le viene spiegato molto presto dalla madre oppure lo scopre all’asilo, e vive la propria vita di conseguenza, con animo leggero e rassegnato.

Ancora: le partite di calcio sono incomprensibili, l’iPhone è bellissimo ma non inoltra messaggi e non manda mms quindi è praticamente inutilizzabile però a tenerlo in mano in treno si creano assembramenti di ammiratori, i costumi bianchi in mare diventano trasparenti.

Brad Pitt era la certezza numero uno: un figo pazzesco, l’uomo dei sogni anche erotici, l’indimenticabile fondoschiena di Thelma e Louise, il colpevole di tutte le successive disgrazie professionali ed esistenziali di Jennifer Aniston, il perfetto compagno di Angelina Jolie.

Loro due insieme sono una coppia da brivido e possono permettersi la noia di continue dichiarazioni umanitarie.

Perché chissà cosa fanno, poi, a casa.

Invece Brad e Angelina avrebbero concepito i gemelli in provetta: “Lei ha voluto l’inseminazione artificiale per non doversi sottoporre allo stress di rimanere incinta”.

Lo stress.

Con Brad Pitt.

Tentare di farsi mettere incinta da Brad Pitt (qualche tentativo andrà a vuoto, a meno che si appartenga alla schiera di quelle per cui basta uno sguardo, quindi bisognerà provare e riprovare) è troppo stressante.

E mettere appassionatamente incinta Angelina Jolie non è un privilegio per cui eternamente ringraziare, visto che lui ha accettato di chiudersi da solo in uno stanzino con qualche rivista.

E’ finito tutto: i due più sexy della terra inorridiscono all’idea di accoppiarsi più di una volta a figlio (anzi, a gemelli), tutti gli altri allora possono estinguersi.

E’ terribile, ma c’è un lato positivo: se la fidanzata di Brad Pitt, nonché madre dei suoi figli, si rifiuta di dargliela, nessun sottouomo in ciabatte avrà mai più diritto di indignarsi quando la moglie dice di avere mal di testa.

😎

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

7 Commenti ♥

  • Agosto 14, 2008

    sanztosi

    ommamma questa me l’ero persa………
    in effetti mi lascia abbastanza perplessa!
    Che tristezza, io le mie figlie le ho cercate tutte e due, fortunatamente sono arrivate al primo colpo ma le avrei cercae e ricercate e ricercate e con GRANDE piacere devo dire!-
    mah
    Moni

  • Agosto 14, 2008

    Alessia

    Veramente fino a poco fa non sapevo se questa “notizia” avesse un fondo di verità, ma ho cercato su google ed è apparso questo: http://it.notizie.yahoo.com/quotidi/20080725/ten-i-gemelli-di-brad-e-angelina-sono-fi-df58a43.html °_°

  • Agosto 14, 2008

    dada

    @ Alessia:
    ma che notizia! si vede che ‘sti vippastri non sanno più come fare per far parlare di se!!!!!!
    dada

  • Agosto 14, 2008

    enrica

    che dire…sono basita!!! O_______O
    buon ferragosto!!!
    Enri

  • Agosto 14, 2008

    Nicoletta

    Sto ancora ridendo!!!!!!!

  • Agosto 15, 2008

    Désirée

    Senza parole………… -_-

  • Agosto 15, 2008

    Gloria

    ahahahahahahahahah!!!!!!! tra un pò mi vengono le lacrime agli occhi dalle risate!!!
    Comunque, tanto per gossippare… Saranno anche i divi più belli dell’universo e bla bla bla… però lei per me ha dei seri problemi psicologici (si, ok, chi non li ha.. ma voi vi appendereste al collo una fialetta con sangue che avete preso al vostro partner? solo per dirne una..) e lui… LUI… povero ragazzo, da quando si è messo con lei ha un pò perso la testa, si fa fare scarabocchi sulla schiena senza senso con aghi e inchiostro (leggi quindi indelebili) dall’Angelina nei momenti di noia… Il fatto che facciano figli in provetta mi sembra quasi il minimo!! 🙁

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.