Trasferire immagini, tutorial in inglese

Sul blog “Whising  On Clovers” ho trovato proprio adesso adesso un esaurientissimo tutorial su come trasferire immagini per ATC, Altered Art, ecc. ecc.

E’ composto da 11 step e per ognuno c’è una foto che illustra perfettamente i passaggi, infatti è chiarissimo anche senza leggere e va bene anche per chi non legge l’inglese.

Prima o poi devo provarlo questo procedimento quindi se qualcuno ha bisogno di un micro-tutorial in italiano me lo dica che appena provo lo preparo, semplice semplice come quelli degli sfondi fatti a mano.

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

4 Commenti ♥

  • Novembre 2, 2008

    Fata Bislacca

    Ciao Alessia cara; ma sai che l’ho trovato ieri o l’altro ieri anche io ma non avendolo salvato nei preferiti mi stavo scervellando… Grazie mille per la ri-segnalazione e grazie per i tuoi preziosi consigli!!! Buona fine domenica, Cathy

  • Novembre 2, 2008

    Mammafelice

    Ma che cosa intelligentissima! Grazie!

  • Novembre 2, 2008

    Alessia

    Ma grazie a voi di essere passate 😀

  • Novembre 3, 2008

    Iulia

    grazie per le tue sempre utilissime informazioni…e l’idea del secchiello come rubrica è sublime..complimenti..Iulia

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.