silhouette, una recensione

Da meno di una settimana mi è arrivata la SILHOUETTE targata quickutz, veramente la conoscevo già e sapevo che va alla grande ma averla di nuovo qui è bellissimo 😀

Tanto per spiegare a chi non sa cos’è, trattasi di una "digital cutter", cioè una macchinetta simile ad una piccola stampante che però invece di stampare taglia! Taglia dei file che hanno estensione .gsd che possono essere scaricati online sia free che a pagamento (una serie si trova già all’interno del software in dotazione con la macchina) e che si possono creare abbastanza facilmente conoscendo pochi rudimenti di grafica 😉

la Silhouette di Quickutz

Per chi si chiedesse se è differente da altre macchine tipo la CRAFTROBO [nuovo modello] dico che è completamente IDENTICA, cambia solo il marchio sul coperchio e quindi anche i ricambi per le lame & c. sono assolutamente identici…

L’unica differenza che ho riscontrato è nel prezzo, io l’ho pagata sensibilmente meno rispetto alla già citata craftrobo, basta farsi un pò di giri online per trovare differenze di prezzo davvero notevoli, quindi occhio!

Non potevo evitare di usarla subito quindi ho inserito due elementi creati con la macchinetta infernale (infernale perchè da assuefazione, siete avvertite! 8)) nel layout creato per la sfida "LASCIA O RADDOPPIA?" che potete vedere sul blog di Scrapfree.

Per caso potrebero interessarvi i file .gsd che creo, scaricabili sul sito o sullo shop di S-of-S?

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.