Scrapbooking Freedom, scrapbooking in gruppo!

Oggi mi lancio in questa “pubblicità” che non vende niente sul MIO gruppo di scrapbooking, SCRAPBOOKING FREEDOM 😀

E’ un gruppo giovane giovane (nel 2009 farà i suoi primi 3 anni di attività) ma scanzonato, per niente “paludato” ed assolutamente chiacchierone ed utilissimo per chi vuole scambiarsi domande, trucchi, idee, ecc. ecc. sullo scrapbooking.

Copio-incollo dalla presentazione:

Scrapbooking freedom è nato per scrappare e chiacchierare in PIENA libertà e quindi le regole sono veramente poche, pochissime anzi e vi arrivano direttamente in email al momento dell’iscrizione ed una volta al mese come “reminder”.

Scrapfree è “gemellata” con SCHOOL of SCRAP (https://school-of-scrap.com) e Scrapbooking Club Cafè (http://scrapbookingclubcafe.org) quindi è possibile che ci siano attività ed iniziative in comune.

Su Scrapfree è permessa, anzi estremamente gradita, la pubblicità relativa ad iniziative (anche commerciali) inerenti lo scrapbooking e le arti correlate, quindi se vieni a conoscenza di qualche cosa di interessante rendi partecipe tutto il gruppo e te ne saremo eternamente grate 😉

Seguimi anche su Facebook:

A cadenze regolari noi di Scrapbooking Freedom abbiamo delle attività scrappose in corso aperte a tutti i partecipanti, le informazioni al riguardo arrivano direttamente in ML e per qualsiasi dubbio tutta la comunità è a disposizione 🙂

E adesso scrapppppp :-).

Da 1 a 10 far parte di un gruppo online di scrapbooking secondo me vale almeno 15, devo aggiungere altro? 😉

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

6 Commenti ♥

  • Ottobre 5, 2008

    Illy

    A tal proposito vorrei dire che quando mi sono iscritta sono stata accolta con affetto da tutte le ragazze, che ringrazio, e che mi diverte molto ricevere tutte quelle e-mail con le discussioni, leggere cose utili, visitare i siti interessanti che vengono segnalati, partecipare alle sfide… Tutto comodamente nel mio programma di posta!!! 😀

  • Ottobre 5, 2008

    dada

    confermo tutto ed aggiungo che tra tutte le mail list a cui sono iscritta è quella in cui mi sento più a mio agio e libera di chiedere e partecipare alle discussioni!
    dada

  • Ottobre 6, 2008

    Alessia

    SMAAAAAACK a tutte e due 😀

  • Ottobre 6, 2008

    enrica

    confermo!! e non è per fare una “sviolinata” ma posso dire che io quando sono arrivata su scrapfreedom di scrap sapevo ben poco, ma tutte sono sempre state carine e gentili,mi hanno aiutato a scoprire il “mio stile” con sfide e consigli ed ho imparato tantissime cose NON SOLO DI SCRAP!!!Quindi chi pensa che si debba diffidare della gente che si conosce su internet forse non conosce questo bellissimo gruppo!!!!
    un bacio
    Enri

  • Ottobre 6, 2008

    sanztosi

    non potrei + stare senza!!!
    Moni

  • Ottobre 6, 2008

    Alessia

    SMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAK e RI-SMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAK 😀

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.