Messaggio di servizio per chi linka il mio blog

Volevo ricordarvi di modificare i bookmark su blog, siti e quant’altro che linkano il mio blog, mettete il nuovo indirizzo (https://school-of-scrap.com) perchè per ora non è attivo il "redirect", GRAZIE :mrgreen:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

7 Commenti ♥

  • Agosto 18, 2008

    Simona

    Ti ho appena aggiunta!!!;-)
    baci baci

  • Agosto 18, 2008

    Alessia

    Grazie Simona 😀
    Approfitto per dire che con il cambio di blog oltre ad essere al lavoro per insierire i vecchi post sto anche ri-studiando il sistema dei links, per ora ho inserito una pagina separata con tutti i link stranieri mentre quelli italiani non so ancora come li sistemerò, se in quella stessa pagina oppure in modo diverso, se avete suggerimenti originali scrivetemeli 😉

  • Agosto 22, 2008

    Fata Bislacca

    Ciao Alessia, ho fatto, ma mi dice che non rileva il feed. Peccato. Comunque non posso non avere il tuo link sul mio blog, le tue idee e realizzazioni sono davvero molto belle ed il tuo blog così accurato!!! Brava! A presto, Fata bislacca

  • Agosto 22, 2008

    Fata Bislacca

    oh, vedo adesso che ti esce l’elenco delle persone che postano da te…. Mi potresti dire come hai fatto ad aggiungere questa splendida funzione??? Grazie, Fata Bislacca e non del tutto a suo agio con la tecnologia!

  • Agosto 22, 2008

    Alessia

    @ Fata Bislacca:
    Dove ti dice che non rileva il feed? Riprova con questo indirizzo qui: https://school-of-scrap.com/feed/ 😀

    L’elenco delle persone che commentano è fatto con un plugin di wordpress (questo blog è fatto con questo software) ma non so se su blogspot dove sei tu si può fare, non amo molto quella piattaforma e quindi la uso il minimo indispensabile per il blog di SCC e stop 😉

  • Agosto 22, 2008

    Alessia

    uh dimenticavo, dai un’occhiata su questo blog: http://creareblog.blogspot.com/ è molto interessante per chi usa blogspot, spiega un sacco di cose.

  • Agosto 22, 2008

    Fata Bislacca

    Garzie mille Alessia per la tua pronta risposta, proverò tutti i tuoi consigli non appena “esco dal tunnel” dei miei impegni! A presto!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.