Etsy, Folksy o tutti e due?

Credo che tutte noi conosciamo www.etsy.com, ma nelle mie peregrinazioni online (prima che mi andasse via la linea!) ho trovato un sito molto simile ma con sede in UK, www.folksy.com.

etsy   folksy

Non ho ancora avuto il tempo di splorarlo per bene ma ve lo segnalo perchè mi sembra molto interessante, anche se con meno utenti di etsy, lo conoscevate già?

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

4 Commenti ♥

  • Dicembre 19, 2008

    Simona Montanari

    no che non lo conoscevo!!! allora ti segnalo anche questo, che magari non tutti conoscono:
    http://en.dawanda.com/
    (è europeo)
    ciao ciao

  • Dicembre 20, 2008

    Désirée

    Neanch’io lo conoscevo. Quello segnalato da Simona invece mi ricordo di averlo incrociato in passato ma non avevo salvato l’indirizzo quindi….
    Grazie per le segnalazioni, io è da un po’ che faccio alcuni pensierini su etsy, così magari vedrò di prendere in considerazione anche questi altri!!!!

  • Dicembre 20, 2008

    Alessia

    Ovviamente tutti e due! Evviva, un altro posto deve perdere ore intere… e un’altra fonte di ispirazione per scopiazzi vari!! Grazie

  • Dicembre 21, 2008

    Alessia

    @ Simona Montanari: grazie Simona, ed io rilancio con un altro (credo americano) scovato adesso adesso e che mi sembra molto bellino http://www.artfire.com/

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.