Chiacchiere, lotterie, diete & c.

In questo periodo sto lavorando ai progetti per gli atelier di Scrapalbum e quindi non ho particolari cose mie (di scrapbooking) da mostrarvi, cioè, veramente avrei un LO, il problema è che non riesco a finirlo in nessun modo, quando mi sembra di aver trovato l’idea giusta la provo e non mi piace!

Vi capita mai?

Vabbè, prima o poi lo finisco e ve lo faccio vedere 😉

Intanto mi metto a fare qualche chiacchiera del più e del meno…

Ieri sera dalle 21,00 in poi su SCC c’è stata una tombolata in chat, molto molto divertente se non fosse per il fatto che io come membro del Cd non ho potuto partecipare con la mia cartella ed i fagioli 😀

Però oggi la fortuna mi ha voluto in qualche modo risarcire :mrgreen: perchè ho trovato questa lotteria online completamente gratuita ed ovviamente l’ho subito provata:

Seguimi anche su Facebook:

 

E’ una vera e propria lotteria giornaliera, tipo superenalotto, ma è GRATIS 😀 ed è online, io ho già giocato i miei primi numeri e l’estrazione è domani pomeriggio, in bocca al lupo! 😉

Altra chiacchiera moooooolto più “al femminile” riguarda un sito di diete che ho trovato sempre oggi (vabbè, lo so, dovevo lavorare, ma se mi capitano questi link interessanti così tra capo e collo come posso ignorarli!?) e che è questo qui sotto:

Molto interessante ma quello che mi ha interessato subito è il profilo dieta gratis, potevo resistere e non farlo???

Insomma, ho cliccato il bannerone, sono arrivata in home page e sulla sinistra ho subito trovato il piccolo form in cui ti chiedono peso, altezza, sesso ed età e poi ti dicono come sei messa…

La sorpresa è arrivata dopo (anche se già lo sapevo perchè ho recentemente fatto una visita medica e la dottoressa me l’aveva già detto!), si, perchè malgrado la mia “grassetteria” rimasta dalla seconda gravidanza risulto avere un BMI assolutamente nella norma!!!

Roba da matti! 😎

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

7 Commenti ♥

  • Settembre 2, 2008

    Elisa

    mamma se mi capita di non riuscire a finire un lavoro…e poi …un giorno mi sveglio e lo finisco in un lampo…ah ah
    Interessante il sito della lotteria..proverò anch’io …ma vista la mia jella!!! ah ah

  • Settembre 2, 2008

    Simona Montanari

    …le poche volte che mi sono bloccata non riuscendo a finire un LO, l’ho preso e fatto in mille pezzi (foto compresa) … ahahahhhh, sono un pò impulsiva a volte …poi però ho ricominciato e mi è venuto bene, LOL!

  • Settembre 2, 2008

    enrica

    io se non riesco a finire una pagina,la lascio lì,anche più di una settimana,a volte!! Poi la riprendo in mano:se mi viene l’ispirazione la finisco,altrimenti recupero il recuperabile e la rifaccio.è il mio “metodo”!!!

  • Settembre 3, 2008

    Antoio

    …per quanto riguarda la pagina che non riesco a finire….

    come le altre la lascio li, poi se proprio non va la smonto recupero tutto e poi ne faccio un’altra….

    Se una pagina non la “sento” mia…non la faccio, o rimando…

    ma dato che sono una tirchia in fatto di materiali cerco sempre di tagliare e pasticciare il più tardi possibile…poi magari me ne pento….

    infatti idee tante ma produzione …POCA! uffa!
    Grazie di esserci un po ancheper me
    Antonella

  • Settembre 3, 2008

    sanztosi

    io di solito faccio più fatica a iniziare che a finire……
    per le lotterie non ho costanza e per le diete IDEM!!!!!

    e poi non è il momento servirebbe solo a deprimermi e NON NE HO DAVVERO BISOGNO!

    ciao ciaoMoni

  • Settembre 3, 2008

    Michelle

    Ho fatto il profilo dieta e sono leggermente in sovrappeso; mi consigliano un abbonamento di tre mesi per rientrare nel ‘giro’ …

    sai …. dove stavo in vacanza la scorsa settimana era pieno di vetrate e specchi … ovunque andavo avevo modo di specchiarmi … esperienza orribile … mi sono portata a casa una pessima opinione del mio fisico …

    devo assolutamente mettermi a dieta! Uffa …. 🙂

    .. ma come si fa … io odio le insalate …

    Io ho tre LO in cantiere rispettivamente da 6, da 4 e da 2 mesi … mi sono bloccata …
    speriamo passi …

    un bacio enorme Michelle

  • Settembre 3, 2008

    Illy

    Dovrei fare anche io il test ma non lo faccio… perchè sicuramente esce negativo e io non voglio farmi condizionare! A me non capita mai di lasciare un LO incompiuto, però mi è appena capitato con un mini-album. Da qui la conclusione: preferisco i LO! Ciao!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.