Blog chiuso per ferie…

No no purtroppo non chiudo per ferie il blog ( e tanto anche se andassi in ferie difficilmente riuscirei a non portarmi il computer per scrivere almeno qualche post 😉 ) ma questa mattina una scrapper ha chiesto dove poteva trovare una word-art “CHIUSO PER FERIE” per il suo blog, io non avevo link da darle ma ne ho creati due che sono a vostra disposizione qui sotto se vi piacciono, chiedo solo che mettiate il link al mio blog, in cambio e magari un commentino qui 😀

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

8 Commenti ♥

  • Giugno 26, 2009

    Ceithre

    Ciao! cercando su Google sono arrivata qui e ti ho preso in prestito il “chiuso con farfalle!” E’ davvero bellissimo ma vedo che è dell’anno scorso. servirebbe un “bump”!!! spero di non aver fatto male ad usarla, ma ho messo il link da te. In un momento più felice tornerò a leggere il tuo sito. Grazie!

  • Giugno 27, 2009

    Alessia

    Hai fatto molto bene, grazie per il link :mrgreen:

  • Grazie per le belle immagini! Mi piace quella con le margherite (anche perché ho una caprettina si chiama Margherita) e quindi la userò domani nel mio post 🙂

  • Agosto 15, 2009

    paola

    😛 ho scopiazzato
    grazie

  • Agosto 10, 2011

    Chiaraluce

    grazie per le splendide idee, una la “prenderò in prestito” per il mio blog! :mrgreen:

  • Agosto 10, 2011

    Alessia

    @ Chiaraluce:
    benvenuta e grazie a te 😀

  • Agosto 12, 2011

    Chiara

    Ciao Ale,
    visto che domani partiamo per l’Umbria, ho scelto quello con le margherite: si addice alla vita bucolica che ci attende nei prossimi giorni… :))))

    ciao ciao e grazie
    Chiara

  • Novembre 10, 2011

    Si va si vaaaaaaaaaaaaa!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.