Memory box

Da un progetto americano (e te pareva…) ecco un "Memory Box", cioè un minialbum formato da 3 (o più a vs. scelta) parti che si chiudono una dentro l’altra come una moderna matrioska scrap ;-).

Completa il tutto un coperchio che tiene chiuse la varie parti.

E’ un progettino carino e non molto difficile però bisogna armarsi di un pò di pazienza per tagliare a misura tutte le parti e rivestirle (e poi cedorarle, io devo finirla, qui la vedete "nuda" a parte il coperchio…). Le scrappers US usano solo carta per comporlo ma a me sembrava molto (troppo) fragile così l’ho realizzata con basi in cartone rigido da 1 mm. di spessore rivestito di carta patterned.

Se queste foto non vi bastano e volete capire bene come relizzarne una, prestissimo metterò un tutorial free su "SCHOOL of SCRAP" quindi occhio ;-).

E se volete essere sempre aggiornati sui nuovi corsi & c. il modo migliore è iscriversi!

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.