Natale creativo: pacchetti originali con il fiocco origami

E’ il momento giusto per fare i pacchetti di Natale.

Io ho l’abitudine di non farmeli fare nei negozi ma di portare a casa tutti i regali e farli da me.

Ogni anno scelgo se stabilire un tema e fare poi tutti i pacchetti simili, oppure fare dei pacchetti personalizzati per ognuno con già fuori un richiamo speciale a quello che c’è dentro.

Insomma, secondo me i pacchetti creativi e personalizzati sono meglio di quelli fatti in serie e standardizzati dei vari negozi.

Natale creativo: pacchetti originali con il fiocco origami

Se anche tu hai ancora dei reali da confezionare ti lascio un’idea bella, facile da fare e decisamente originale: i fiocchi fatti con la tecnica dell’origami.

Si possono fare grandi quanto vuoi, da piccolini con un quadrato di carta da 10 cm. di lato, oppure ti tutte le misure possibili e immaginabili fino a quelle giganti con un quadrato di carta da 50 cm. di lato.

Seguimi anche su Facebook:

Le pieghe da imparare sono poche e facili facili, ho preparato un video per spiegarti come fare, lo trovi qui sotto, buona visione e buone feste Occhiolino

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.