4 buoni motivi (creativi) per amare l’autunno + giveaway

E’ arrivato l’autunno e prestissimo sarà il momento di Halloween prima e anche di Natale

Insomma io questo periodo lo adoro e i motivi sono tanti, quattro motivi davvero buoni te li voglio sciorinare oggi con questo post, così se per caso sei ancora nel tunnel della “sindrome da rientro” te la faccio passare subito A bocca aperta

5 buoni motivi (creativi) per amare l’autunno

1. Posso ricominciare a starmene in casa ad uncinettare, fare la maglia e cucire senza sentirmi in colpa.

Mi metto sul divano, copertina, bicchiere di vino (o tazza di te) e via con lane, cotoni e i miei adorati filati speciali a lavorare all’uncinetto come se non ci fosse un domani.

In pieno spirito “Hygge” riscopro il piacere di poltrire al calduccio e se fuori pioviggina ancora meglio…

2. La moda di questa stagione è piena di capi e accessori lavorati a maglia e uncinetto che posso scopiazzare, e poi li indosso sentendomi (quasi) una modella!

Seguimi anche su Facebook:

E chissenefrega dei chili in più.

3. Cucinare è meraviglioso e in autunno posso ricominciare ad impastare e accendere il forno senza morire di caldo. Quando non faccio uncinetto, maglia e cosine creative varie è questo che mi piace fare?

Le mie mitiche focacce sono già tornate in tavola e anche questa è creatività!

5 buoni motivi (creativi) per amare l’autunno

4. Perché ci sono Halloween e subito dopo il Natale, all’inizio dell’inverno.

Sono le due feste che amo di più e che mi fanno divertire e mi ispirano ancora più idee creative del solito, come dici??? L’avevo già detto all’inizio del post? E’ vero ma le amo troppo e volevo ribadire il concetto che l’autunno è l’anticamera del Natale Occhiolino

Quali sono i tuoi motivi per amare l’autunno?

Raccontameli qui nei commenti, tra tutti i commenti postati entro domenica 15 ottobre 2017 ne sceglierò due a cui regalerò una zucca o un funghetto fatti all’uncinetto, come da espresse richieste fattemi sulla pagina Facebook.

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • Settembre 29, 2017

    Laura

    Cara Alessia, sfondi una porta aperta! Adoro l’autunno perchè è caldo, ma non si suda, ha i colori più caleidoscopici, dorati, avvolgenti. Si passano tante ore in casa a “creare”. Sono hygge da sempre, solo che io la chiamo semplicità. in cucina passo, ma non mi fermo più: ora solo il minimo indispensabile.Dal 16 settembre posto sul mio IG 100 giorni a Natale, una foto al giorno per 100 giorni, di come sarà e come vorrei il mio Natale e se questo non è amore…
    Zucche e funghi sono i padroni di casa.
    Buona giornata e Buon Autunno creativo.

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.