San Valentino in 1 minuto: facciamo i centrini di carta con i cuoricini

San valentino in arrivo, mancano solo 20 giorni e io come ogni anno mi ispiro alla tradizione americana dove i “valentini” si donano non solo al compagno o compagna di vita ma a tutte, ma proprio tutte, le persone a cui si vuole bene.

Quindi tante idee con la carta per fare bigliettini e piccoli regalini divertenti, come questi centrini di carta colorata tempestati di cuoricini, invece di comprarli si possono fare velocissimamente partendo da un quadrato di carta a piacere.

SAn Valentino in 1 minuto: facciamo i centrini di carta con i cuoricini

A seconda della misura del quadrato cambiano le dimensioni del centrino finale, con un quadrato dai 15 centimetri circa il centrino esce fuori con un diametro di circa 14 cm.

Ovviamente ho preparato un video velocissimo (perché è facilissimo farli) per mostrare il procedimento, gustatevelo qui sotto e buon lavoro.

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.