Idee per regali speciali: i palloncini a sorpresa

Festa della mamma in arrivo ma anche san Valentino, festa del papà, feste varie o anche solo una sorpresa inaspettata per chi amiamo, i palloncini a sorpresa si preparano in 1 minuto ma vanno bene sempre!

Cosa ci serve?

Palloncini di tutti i colori, anche trasparenti o metallizzati, pennarello nero indelebile e un regalino che può essere solo un messaggio o anche qualcosa di piccolo che possa essere infilato dentro il collo del palloncino (proteggetelo con un po’ di carta intorno se è fragile come un piccolo gioiello).

Questa idea è decisamente intuitiva ma ho pensato di preparare un video velocissimo, in meno di 60 secondi vi faccio vedere come si fa.

Idee per regali speciali: i palloncini a sorpresa

La cosa più importante è scegliere la frase da scrivere sul messaggio e l’eventuale regalino, deve essere ad effetto per rendere la sorpresa ancora più speciale se è per una persona super speciale come la mamma o il marito.

Può essere qualcosa di più neutro e divertente se i palloncini a sorpresa sono per una festa, ad esempio al cenone di fine anno ogni palloncino può avere  un aforisma o una runa e così ognuno sceglie e riflette sull’anno che verrà, quasi un oracolo!

Seguimi anche su Facebook:

Io adoro questi giochini da fare insieme agli amici.

Ovviamente si scrive sopra ad ogni palloncino “fammi scoppiare” o “Pop Me”, che è più sintetico, con il pennarello nero.

Idee per regali speciali: i palloncini a sorpresa

Se volete fare proprio una figata assurda potete riempire i palloncini con l’elio (si trovano delle bombole piccoline, come quella che ho usato io per fare la festa di compleanno a Leon qualche anno fa).

Ma andiamo al sodo, scelta la sorpresa si fa come potete vedere nel mio video qui sotto.

Buona visione e buone sorprese a tutti…

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.