Natale in 1 minuto: come fare scatoline dorate per piccoli regali

Ho preso dei tubi di cartone (di quelli della carta igienica) e li ho trasformati in piccole scatoline dorate che sembrano preziosissime e sono perfette per contenere piccoli regali per Natale e non solo.

Mi piacciono tantissimo e per realizzarle ci vuole meno di un minuto, sono gratis e fanno un figurone, a dimostrazione che i tubi di cartone sono una miniera d’oro sul serio.

un po’ di spray dorato, si lascia asciugare bene e poi bastano due pieghe e due punti di pinzatrice per terminare il tutto.

scatoline regalini

Ho fatto un video velocissimo e ve lo lascio qui sotto, fatene tesoro e declinate anche voi questi pacchettini in tutte le forme e i colori, non solo dorati ma anche argentati, in colori fluo oppure in colori pastello vanno sempre alla grande.

Buona visione e buon lavoro che mancano solo 11 giorni a Natale!

Seguimi anche su Facebook:

Natale in 1 minuto: come fare scatoline dorate per piccoli regali

In meno di un minuto si possono fare delle scatoline dorate e bellissime per piccoli regali Tutorial completo QUI=> http://bit.ly/scatolinedorate

Posted by Alessia scrap & craft on Lunedì 14 dicembre 2015

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.