Idee Origami video: come fare ciotole portatutto di carta in 5 minuti

Oggi vi propongo un’idea, da fare con la tecnica dell’origami e dei quadrati di carta, che è perfetta per la scrivania, ma anche per creare degli accessori per la casa o da regalare, impariamo a fare delle ciotole porta tutto con il mio video tutorial.

A seconda della dimensione dei quadrati di carta che scegliamo possiamo ottenere ciotole di tutte le dimensioni, da quelle piccoline per la scrivania dove mettere puntine, graffette e cose così, fino a quella grandi o molto grandi che possono contenere caramelle, cartocci di finger food e oggetti vari.

L’altra cosa bella sapete qual è?

Idee Origami video: come fare ciotole portatutto di carta in 5 minuti

Sono facilissime da fare, ma proprio a prova di negati per la manualità, personalmente rifuggo da tutte le cose troppo complesse, amo le cose semplici e questa è proprio una di queste.

Per rendere il tutto ancora più semplice ho preparato un video di un minuto con le poche pieghe da fare.

Guardatevelo qui sotto e ditemi nei commenti cosa ne pensate, io le adoro!

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.