Calendario all’uncinetto: da scaricare e stampare il mese di aprile 2015

Eccomi qui sempre di corsa a lasciarvi il nuovo foglio, quello di aprile, del calendario all’uncinetto.

Si scarica si stampa e si usa per scrivere gli appuntamenti importanti negli spazi giornalieri a sinistra e poi si imparano nuovi punti e si leggono curiosità e consigli sul nostro amato crochet.

L’ho pensato sulla falsariga di quelli americani che si possono comprare cartacei solo online e che mi piacciono da matti, ma in italiano è meglio!

E’ un progetto che amo tanto e che voglio fortissimamente portare avanti anche per gli anni futuri, magari ogni anno con qualche cambiamento anche suggerito da voi per una raccolta di calendari e di idee sempre nuovi.

Ma ora la smetto di sproloquiare sul futuro e cliccate QUI per scaricare il mese in corso, buona visione e buon crochet :mrgreen:

Calendario all’uncinetto: da scaricare e stampare il mese di aprile 2015

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • Aprile 16, 2015

    Gabriella Cianchettini

    Ho visto il bellissimo gilet turchese … volevo sapere se poi hai pubblicato lo schema… ciao complimenti ancora e grazie fin d’ora per la tua risposta
    Gabriella

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.