Bijoux fai da te: video tutorial come fare braccialetti di juta decorati

Con il nastro di juta, delle passamaneria di recupero, un bottone e la colla a caldo ecco che ho creato dei braccialetti decorati e molto romantici.

Questo è uno dei video tutorial che ho preparato il mese scorso per Pianetadonna e così ve lo propongo per vedere che bastano pochissimi minuti per creare cose bellissime da sfoggiare o regalare.

Niente ago, niente cuciture (a parte l’attacco del bottone), basta prendere la pistola della colla a caldo e imparare ad usarla con perizia :mrgreen:

Gli ingredienti che ho usato sono a costo quasi zero perché il nastro di pizzo e quello di juta l’ho comprati in un negozio “tutto a 1 euro”, la passamaneria sottile on cui ho fatto l’asola per il bottone è riciclata da non so dove esattamente come i bottoni.

Bijoux fai da te: video tutorial come fare braccialetti di juta decorati

La colla a caldo costa pochissimo e quindi i braccialetti sono molto economici anche se il risultato è strepitoso, elegante e romanico allo stesso tempo, bijoux con i fiocchi!

Adesso vi lascio il video con tutta la mia spiegazione e vedrete com’è facile farli.

Seguimi anche su Facebook:

Buona visione e buon lavoro.

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.