Uncinetto, filet, cuori, San Valentino e un grazie speciale per voi

Tanto per cominciare buon San Valentino a tutti.

Finalmente sto finendo la tovaglietta a filet con il cuore al centro, sono qui che sto lavorando un bordo a maglia alta tutto intorno al rettangolo per rifinire e per finire!

Mentre vi metto due foto del work in progress voglio ringraziarvi per l’amore che mi dimostrate leggendo il blog, guardando quello che combino e condividendo i tutorial e le spiegazioni che preparo.

Ogni giorno qui si cresce, aumentano le visite, aumentano le interazioni e questa cosa mi fa enormemente felice e di tutto devo ringraziare proprio voi :mrgreen:

Io sono da questa parte della tastiera che cerco di gestire tutto e anche le Scuole per Negati mi stanno dando tantissima soddisfazione, figuratevi che la capostipite Scuola di Uncinetto per Negati si avvia a raggiungere l’enorme cifra di 10 mila iscritti.

L’ultima nata è la Scuola di Yoga per Negati ed è ancora un creaturina fragile e piccola ma pian piano cresce grazie anche alla professionalità di Claudia che è entrata fin dall’inizio e che è preziosissima maestra.

Ma sto divagando, il punto  è che sono felice quando capitate qui, sono felice se vi piace quello che faccio e sono felice quando me lo dimostrate, grazieeeee.

Seguimi anche su Facebook:

Uncinetto, filet, cuori, San Valentino e un grazie speciale per voiUncinetto, filet, cuori, San Valentino e un grazie speciale per voi

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.