Segui il mio spazio su Misshobby per restare sempre aggiornato sulle novità

Misshobby ha implementato una bella novità partita da qualche settimana.

E’ un aggiornamento sui negozi che si seguono sul sito.

Utile per chi vende e utilissima per chi ama comprare oggetti fatti a mano: settimanalmente a chi è iscritto e segue alcuni negozi arriva una email testuale con le novità dei negozi preferiti degli ultimi 7 giorni.

Ovviamente arriva solo se ci sono novità, quindi se i negozi preferiti (quelli a cui abbiamo cliccato il cuoricino sul sito per seguirli) non hanno caricato nuovi oggetti la mail non potrà arrivare.

Questo cosa significa?

Che per chi ama fare shopping tra gli oggetti unici e fatti a mano basta cliccare il cuoricino degli shop più interessanti per ricevere una newsletter personalizzata e non perdersi più niente, con un click si arriva all’inserzione e, volendo, si compra, si paga e si riceve l’oggetto del desiderio in tempi brevissimi.Segui il mio spazio su Misshobby per restare sempre aggiornato sulle novità

Invece per chi vende handmade è cosa buona e giusta caricare spesso oggettini nuovi sempre più belli e golosi, che facciano voglia di adottarli :mrgreen:

Seguimi anche su Facebook:

In questo modo è possibile “fidelizzare” i potenziali clienti facendosi ricordare regolarmente.

Da come è strutturata l’email testuale salta all’occhio che diventa importantissimo scegliere un titoli che siano descrittivi e interessanti e che facciano capire immediatamente di che oggetto tratta l’inserzione…

A proposito ricordatevi che il mio shop lo trovate QUI e soprattutto ricordatevi di andare a cliccare il cuoricino per seguirmi.

Segui il mio spazio su Misshobby per restare sempre aggiornato sulle novità

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.