San Valentino: stampini fai da te a forma di cuore

Ma vi siete resi conto che manca solo una settimana San Valentino?

Io sono un bel po’ incasinata in questo periodo e me ne ricordo a tratti, poi lo so che arriverò il giorno prima a dover ancora pensare a tutto o quasi, in questi primi mesi del 2014 le cose da fare mi si accumulano in un modo esagerato!

Ma tornando al 14 febbraio ci vogliono un sacco di cuori, non ho ancora pensato a cosa preparare come menu ma sicuramente metterò un bel po’ di cuori anche lì.

Ovviamente li metto anche sulla carta per i pacchetti e i bigliettini “valentini”, ma niente carta stampata, voglio farla da me e che sia originalissima.

Il sistema che uso spesso e che mi piace sempre è quello con gli stampini fatti con i tubi della carta igienica.

San Valentino: stampini fai da te a forma di cuore

E non ci sono cavoli, sono sempre appassionata di tubi della carta igienica, ancora li conservo e continuo ad usarli per un sacco di lavoretti :mrgreen:

Seguimi anche su Facebook:

Se volete vedere come faccio praticamente a preparare i cuoricini stampini usa e getta ecco il video che ho preparato per Pianetamamma, come sempre velocissimo da seguire per chi (come me) ha poco tempo ma tanta voglia di creare.

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.