Regali faidate per la festa della mamma: fermacarte di sasso e glitter

Giuro che questo è l’ultimo post, per quest’anno, dedicato ai lavoretti per la festa della mamma!

Ma potevo non raccontarvi come ho fatto il mio sasso fermacarte tutto tempestato di glitter?

Ovviamente ho preso uno dei soliti sassi che ci portiamo a casa dalla spiaggia ogni santa estate, no ho per tutti i gusti stipati tra casa e cassapanca del giardino.

Come dicevo ne ho preso uno sul rotondo e con il mio fido smalto pieno di glitter l’ho smaltato tutto sulla faccia superiore.

Due tre mani di smalto per le unghie trasparente e ripieno di glitter argentati ed ecco il risultato, un fermacarte bellissimo e molto femminile ma a costo zero.

E adesso non ditemi che qualsiasi mamma non adorerà un accessorio per la scrivania fatto così :mrgreen:

Regali faidate per la festa della mamma: fermacarte di sasso e glitterRegali faidate per la festa della mamma: fermacarte di sasso e glitterRegali faidate per la festa della mamma: fermacarte di sasso e glitterRegali faidate per la festa della mamma: fermacarte di sasso e glitter

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.