Pianetamamma Club: un club speciale e i miei ebook in regalo

Sono mesi che sto lavorando ad un progetto bellissimo per Pianetamamma e ve lo racconto in anteprima.

Una serie di ebook dedicati a famiglie e bambini che sono in regalo con ‘l’iscrizione ad un club speciale, il “pianetamamma Club”.

Ci si iscrive direttamente online e gratuitamente e si accede ad un’area riservata con un forum per gli utenti, un forum dedicato agli esperti che rispondono a quesiti su nutrizione, ostetricia, psicologia e altri argomenti utilissimi.

Inoltre si ottiene la Kids Card virtuale per ottenere sconti e offerte in collaborazione con Saldi Privati e, ultimo ma non ultimo benefit, si possono scaricare una serie di ebook uno più interessante dell’altro.

Attualmente sono online i primi 12, di cui tre sono miei, interamente pensati, progettati, fotografati , illustrati e scritti da me.

Prossimamente ne arriveranno tanti altri e ancora qualcuno sarà mio.

Inutile dire che a questi ebook sono affezionatissima e se decidete di iscrivervi e scaricarli mi piacerebbe se veniste a raccontarmi cosa ne pensate, a me piacciono da matti, l’impaginazione non l’ho fatta io ma la trovo altrettanto riuscita.

Seguimi anche su Facebook:

Pianetamamma Club: un club speciale e i miei ebook in regalo

Temi creativi ma anche ecologici e di vita pratica:

Giochi da fare in casa nei giorni di pioggia riunisce idee per lavoretti ma anche giochi da fare insieme alla vecchia maniera, quando per giocare bastavano due legnetti e qualche altra cianfrusaglia per divertirsi e far passare delle ore in un lampo.

Regole per bambini e genitori da rispettare insieme è un vero compendio di regole e buon senso con il cartellone da stampare che riunisce tutte le regole, le schede da stampare con la mascotte Otto il polpo che tiene il cartello regola per regola e poi il vademecum per ogni fascia di età della famiglia: genitori, bambini e ragazzi, perché ogni regola va inquadrata dai diversi punti di vista e così ognuno può leggere (o farsi leggere nel caso dei piccoli che non vanno ancora a scuola) la parte che gli interessa.

Vademecum per bambini e genitori ecologici riunisce tutte le mie conoscenze e la mia esperienza in tema in tema di ecologia ed economia familiare, bando agli sprechi e più attenzione alle cose importanti, quello che racconto sempre su Casa Organizzata ma con un taglio ancora più stretto su bambini e neonati dalla nascita in poi, e ovviamente non mancano alcune idee e alcune ricette utili da fare facilmente a casa, con poca spesa e tanta resa.…

Buona lettura :mrgreen:

Pianetamamma Club: un club speciale e i miei ebook in regaloPianetamamma Club: un club speciale e i miei ebook in regalo

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.