Lavoretti per la festa della mamma: un portachiavi pieno di glitter

La festa della mamma è in arrivo, quest’anno cade l’11 maggio.

Il tempi stringe ma non troppo, io intanto continuo ad usare smalti, glitter e rondelle ed ecco l’ultimissima idea che ne è venuta fuori, un portachiavi velocissimo ma bellissimo!

Per crearlo ho usato una rondella grande, di 4 centimetri di diametro, l’immancabile smalto glitterato per le unghie e un anello apribile con lo stesso diametro della rondella, ancora 4 centimetri.

La prima cosa è smaltare la rondella con più mani di smalto, lasciare sciugare bene bene tra una mano e l’altra e poi infilare semplicemente la rondella nell’anello insieme alle chiavi, più facile di così non si può :mrgreen:

Il portachiavi glitterato è pronto e ovviamente io lo uso per le chiavi glitterate  che ho fatto qualche tempo fa, tutte insieme e tutte glitterate non sono strepitosamente belle?

Io le adoro!

Lavoretti per la festa della mamma: un portachiavi pieno di glitterLavoretti per la festa della mamma: un portachiavi pieno di glitterLavoretti per la festa della mamma: un portachiavi pieno di glitterLavoretti per la festa della mamma: un portachiavi pieno di glitter

Seguimi anche su Facebook:
GUARDA ANCHE:   Lavoretti festa della mamma: il mazzo di calle fatto con cotone e cannucce
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

Lascia il tuo commento! ♥